• En Charme

CELLULITE E GAMBE GONFIE: 3 strategie per le gambe perfette

Aggiornato il: 7 mag 2019


Per avere gambe perfette bisogna iniziare con alcuni suggerimenti specifici e efficaci!


….ecco tutti gli step per eliminare il gonfiore e la cellulite.


Combattere le gambe gonfie e la cellulite non è semplice, ma possibile, grazie a qualche piccolo consiglio e un po’ di buona volontà.


Soprattutto d’estate, con il caldo, le gambe tendono a gonfiarsi, le sentiamo pesanti, e nel mentre la ritenzione di liquidi può causare il fastidioso effetto buccia d’arancia. Cosa fare? Innanzitutto non perdetevi d’animo, c’è una soluzione a tutto e anche se ora le vostre gambe vi sembrano tutt’altro che quelle di una top model, con la strategia giusta riuscirete ad averle leggere, affusolate e bellissime.


Intanto partiamo dalle tre strategie basi efficaci per avere le gambe che avete sempre sognato. Non ci credete? Ecco gli esercizi a prova di cellulite e ritenzione!


1. A tutta acqua! – L’acqua è il miglior alleato della nostra bellezza. Non solo ci aiuta ad avere pelle e capelli stupendi, ma anche ad eliminare i cuscinetti di grasso e la cellulite, soprattutto sulle gambe. Aumentando l’assunzione di liquidi infatti si diminuisce la presenza di sale nell’organismo. Provate a bere almeno otto bicchieri al giorno d’acqua, per idratare l’epidermide e drenare i liquidi. Se l’acqua proprio non vi va, provate con tisane e tè verde, ideale anche per riattivare il metabolismo. I risultati si vedranno in pochi giorni!


2. Muovetevi – Dopo aver idratato al meglio il vostro organismo datevi una mossa! L’attività fisica infatti è fondamentale per attivare la circolazione e ridurre il gonfiore delle gambe. Se siete a digiuno di sport (o siete delle grandi pigrone!) provate a fare una camminata di trenta minuti ogni giorno

Anche il nuoto è un ottimo rimedio per snellire le gambe e modellarle.


3. Massaggi e Trattamenti Combinati

– Il massaggio e i trattamenti combinati sono senza dubbio la soluzione più efficace per ridurre il gonfiore, il dolore e la circonferenza delle gambe. Dopo un Check up di valutazione si parte con un percorso di trattamenti personalizzati per ognuno.

Anche se alla base l’inestetismo può avere le stesse caratteristiche, per risolverlo in modo efficace e duraturo necessità di un personalizzazione...come un abito cucito su misura.


Se vuoi davvero fare qualcosa di efficace per il tuo corpo contattaci per cominciare la tua REMISE EN FORME 360°!

--> CLICCA SUBITO QUI https://www.encharme.com/trattamenti/programmi-corpo-remise-en-forme-360


3 visualizzazioni

CONTATTACI

+393470796719

INDIRIZZO

ORARI APERTURA

Lun:  Chiuso

Mar:  12.00 - 20.00

Mer:    9.00 - 12.00   14.30 - 19.30

Gio:   10.00 - 18.00

Ven:    9.00 - 12.00  14.30 - 19.30

Sab:    9.00 - 16.00

Dom: Chiuso

  • Facebook En Charme
  • Instagram En Charme
  • En Charme di Ambra

© 2019 En Charme

whatsapp.png

Contrà sacro cuore 85, Belvedere di Tezze sul Brenta VI

  • Facebook En Charme
  • Instagram En Charme
  • En Charme di Ambra